- -25%

Aspire ZELOS 3 kit 3200mah/80W con NAUTILUS 3 tank (4ml/ø24mm), l'ultima versione dell'amatissima Zelos mod combinata al nuovo Natulus 3. tank. Un kit robusto ma leggero realizzato in lega di alluminio e lega di zinco, dal design classico ma ergonomico che lo rende compatto e maneggevole, con una consistenza ed una forza mai viste nel suo genere.
Pagamenti sicuri con le principali carte di credito ...
Spedizione e Consegna veloce, gratis da € 75 di spesa ...
Reso facile e Rimborso veloce dal tuo account ...
Aspire ZELOS 3 kit 3200mah/80W con NAUTILUS 3 tank (4ml/ø24mm), l'ultima versione dell'amatissima Zelos mod combinata al nuovo Natulus 3. tank. Un kit robusto ma leggero realizzato in lega di alluminio e lega di zinco, dal design classico ma ergonomico, che lo rende compatto e maneggevole, con una consistenza ed una forza mai viste nel suo genere.
La box Zelos 3 è alimentata da una potente batteria integrata da 3200 mAh, che fornisce una potenza variabile fino a 80 W e puo essere ricaricata velocemente con il cavo USB-tipo C (max 2A). Il chipset Smart ASP ed il display TFT da 0,96 pollici a colori, con luminosità regolabile, rendono estremamente facile ed intuitiva la regolazione dei tuoi parametri e l'impostazione delle funzioni preferite tra VW, VV, Bypass, TC, TCR e CPS.
Il nuovo tank Nautilus 3 da 4 ml in dotazione al kit è dotato di un sistema di refill superiore molto pratico e pulito, oltre all'innovativo sistema di regolazione del flusso d'aria che consente un'erogazione del vapore più forte e più precisa, rendendo insuperabile la consistenza delle nuvole, la resa aromatica ed il sapore. Nautilus 3 tank monta tutte le resistenze della serie Nautilus di Aspire, con il nuovo sistema d'installazione Press-Fit.
La confezione contiene:
CARATTERISTICHE:
AVVERTENZE: si prega di leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso. Si raccomanda inoltre di maneggiare con cura sia i caricabatterie, sia le batterie ricaricabili (LiIon, LiPo, etc.) facendo attenzione alle caratteristiche di carica, poichè potrebbero esplodere o bruciare. Spegnere il mod quando si inseriscono le batterie. Per la ricarica è sempre preferibile utilizzare caricatori esterni e caricare le batterie su una superficie antincendio pulita. Non lasciare mai le batterie incustodite durante la carica. Non utilizzare batterie e caricabatterie che riportino danni visibili. Conservare in ambiente controllato e trasportare sempre le batterie ricaricabili in un contenitore sicuro, non conduttivo. Smaltire le batterie, i caricabatterie o qualsiasi altro dispositivo elettronico in conformità con le leggi locali.
Per quanto riguarda il tank Aspire raccomanda di riempire il serbatoio prima dell'uso prestando attenzione al livello massimo indicato; chiudere le fessure del flusso d'aria in fase di ricarica del liquido e quando il dispositivo non è in uso. Bagnare bene il cotone al primo utilizzo e ad ogni cambio bobina in modo da evirate danni o bruciature alla coil.