Continuando a navigare su questo sito acconsenti all'uso dei cookie e accetti le condizioni della nostra Privacy Policy.

Ok

RESO FACILE

Spedizione del reso tramite corriere o servizio postale in poche e semplici mosse:


Controllo merce

1) Richiedi il reso

Hai 14 giorni dalla consegna dell'ordine per chiedere il reso.

  • Accedi al tuo account ed entra nei tuoi Ordini;
  • seleziona l'ordine, poi il/i prodotto/i da restituire, indica la quantità;
  • scrivi una breve spiegazione sotto Reso Merce;
  • clicca su Invia il Reso.

Riceverai una e-mail con l'autorizzazione, che contiene anche le indicazioni utili ad effettuare il reso.
Ricorda che puoi verificare i resi e stampare i relativi documenti dalla sezione I tuoi Resi.

Controllo merce

2) Spedisci il pacco

Stampa l'autorizzazione al reso dalla sezione "I tuoi Resi" mettila nel pacco e spediscilo a:
SvapoLab - Corso della Giovecca 144 - 44121 Ferrara (FE)
Ricorda che hai 14 giorni dalla data della tua richiesta di reso per spedire i prodotti.
Ti avvisiamo che i costi di spedizione saranno a tuo carico (salvo i resi in garanzia come previsto agli artt. 8 e 10 delle CGV) e ti suggeriamo di scegliere un servizio tracciabile se vuoi monitorare la tua spedizione.

Controllo merce

3) Controllo merce

Al ricevimento del pacco verrà effettuato il controllo della merce resa.
Ricorda che i prodotti devono essere restituiti esattamente come li hai ricevuti, in caso contrario non potremo accettare il reso. In particolare si raccomanda di non aprire e/o non rimuovere sigilli e involucri di protezione da prodotti Liquidi, Atomizzatori o Kit che li contengono e dai loro ricambi.

Per i resi in garanzia i Prodotti dovranno essere restituiti nelle loro confezioni originarie, complete di ogni pezzo del loro contenuto.

Sostituzione o Rimborso

4) Sostituzione o Rimborso

Ad esito positivo del controllo, ti invieremo un avviso di accettazione del tuo reso e del relativo rimborso, ovvero della sostituzione dove possibile. 
Ricorda che modalità e tempi di accredito del rimborso (in genere 2-3 giorni) dipendono dagli accordi che hai sottoscritto con il gestore della tua carta di credito o con il tuo istituto bancario ed è a loro che dovrai fare riferimento per le relative informazioni.