Offerte Speciali

Produttori

RESO FACILE

Spedizione del reso tramite corriere o servizio postale in poche e semplici mosse:

1) Richiedi il reso

Hai 14 giorni dalla consegna dell'ordine per chiedere il reso. 
Accedi al tuo account ed entra ne "I MIEI ORDINI", seleziona l'ordine, poi il prodotto che vuoi restituire, scrivi una breve spiegazione sotto "RESO MERCE" e clicca su "INVIA LA NOTA DI RESO".
Riceverai una mail con le indicazioni utili ad effettuare il reso.
Ricorda che puoi sempre verificare i tuoi resi e/o stampare i relativi documenti dalla sezione "I MIEI RESI".

2) Spedisci il pacco

Stampa l'autorizzazione al reso dalla sezione "I MIEI RESI" mettila nel pacco e spediscilo a:
SvapoLab by Infolab Snc, Via Ariosto 56, 44121 Ferrara (FE)
Ricorda che hai 14 giorni dalla data della tua richiesta di reso per spedire i prodotti.
Ti avvisiamo che i costi di spedizione saranno a tuo carico (salvo i resi in garanzia come previsto agli artt. 8 e 10 delle CGV) e ti suggeriamo di scegliere un servizio tracciabile se vuoi monitorare la tua spedizione.

3) Controllo merce

Al ricevimento del pacco verrà effettuato il controllo della merce resa.
Ricorda che i prodotti devono essere restituiti esattamente come li hai ricevuti, in caso contrario non potremo accettare il reso. In particolare si raccomanda di non aprire e/o non rimuovere sigilli e involucri di protezione da prodotti Liquidi, Atomizzatori o Kit che li contengono e dai loro ricambi.

Per i resi in garanzia i Prodotti dovranno essere restituiti nelle loro confezioni originarie, complete di ogni pezzo del loro contenuto.

4) Sostituzione o Rimborso

Ad esito positivo del controllo, ti avviseremo dell'accettazione del tuo reso e della disposizione della sostituzione o del relativo rimborso, che potrai verificare in pochi giorni.
Ricorda che tempi e modalità dell'accredito dipendono dagli accordi che hai sottoscritto con il gestore della tua carta di credito o con il tuo istituto bancario ed è a loro che dovrai fare riferimento per le relative informazioni.