Continuando a navigare su questo sito acconsenti all'uso dei cookie e accetti le condizioni della nostra Privacy Policy.

Ok

Per garantirvi il più elevato livello di sicurezza e la massima protezione, abbiamo scelto i seguenti sistemi di pagamento:


carte di credito

Pagamento elettronico sicuro con le principali Carte di Credito o Ricaricabili (MasterCard, Visa, PostePay, Aura, etc.).

Assicurati di avere attivato il 3D Secure Code sulla tua carta (obbligatiorio per la protezione di tutti gli acquisti online). Se non lo hai ancora richiedilo subito alla tua banca, nel frattempo potrai sempre utilizzare il Bonifico o il Contrassegno.

Ricorda che gli importi delle transazioni sono calcolati in Euro e sono comprensivi di IVA e, dove previsto, di Imposta di Consumo sui Prodotti Liquidi da Inalazione.


Pagamento con Bonifico bancario

Pagamento tramite Bonifico Bancario su c/c intestato a SVAPOLAB SRL, c/o Unicredit banca Ag. di Ferrara Viale Cavour 47, IBAN: IT76U0200813030000107021362

Ricorda di indicare il numero di codice del tuo ordine nella causale e di convalidarlo trasmettendoci copia del bonifico entro 24 ore dall'invio dell'ordine stesso, altrimenti verrà automaticamente annullato. Tieni conto che la spedizione avverrà nelle 24 ore successive l'accredito del pagamento.


carte di credito

Pagamento in Contanti al corriere, per ordini da € 30,00 minimo, al netto dei costi di spedizione e di contrassegno.

ATTENZIONE: seleziona prima il corriere "GLS CONTRASSEGNO", poi ti contatteremo per confermare ordine e dati.

Il servizio non è attivo per Calabria, Isole Maggiori e Minori d'Italia.

Ricorda che il corriere non da il resto, quindi prepara l'importo esatto della fattura prima della consegna. Tieni presente inoltre che il mancato o ritardato ritiro di un ordine comporta l'addebito dei costi aggiuntivi di cui all'art. 5 delle CGV (andata, ritorno, giacenza e svincolo) ed il conseguente blocco dell'account.

- In tutti i casi ricorda che gli ordini convalidati/pagati dopo le ore 12.00 di venerdì o in giorno festivo e prefestivo, verranno spediti il primo giorno lavorativo che segue.

- Se sei un Consumatore privato e desideri la fattura fiscale richiedila espressamente nelle note dell'ordine, in mancanza non potremo integrarla.

Per maggiori dettagli >> Condizioni Generali di Vendita