Golisi I1 caricabatterie 2A
Golisi I1 caricabatterie: mini caricatore da 2A certificato (RoHS, CE, FCC, EMC), con indicatore di carica LCD e porta di alimentazione USB per la ricarica di una batteria cilindrica di lunghezza variabile da 32mm a 70 mm (18350, 18650, 20700, 21700, 26650).
AVVISO: tutte le informazioni e le immagini presenti su questo sito sono fornite esclusivamente a scopo informativo, senza alcuna finalità promozionale.
Si ricorda inoltre che i prodotti presenti su questo sito sono vietati ai Minori di 18 anni.
Pagamenti sicuri con le principali carte di credito ...
Spedizione e Consegna veloce, inclusa da € 75 di spesa ...
Reso facile e Rimborso veloce dal tuo account ...
Golisi I1 caricabatterie: mini caricatore da 2A certificato (RoHS, CE, FCC, EMC), con indicatore di carica LCD e porta di alimentazione USB per la ricarica di una batteria cilindrica di lunghezza variabile da 32mm a 70 mm (18350, 18650, 20700, 21700, 26650).
L' indicatore di carica LCD visualizza tutte le informazioni di ricarica in tempo reale e rileva automaticamente lo stato di carica, selezionando la corrente di carica ottimale, che assicura una maggiore durata della batteria.
Golisi I1 è un dispositivo di ricarica intelligente dotato di 1 vano di ricarica, che offre una rapida ed accurata ricarica della batteria.
Il sistema integrato di protezione da cortocircuito ed antiflame lo rende sicuro e resistente alle alte temperature, con una perfetta dissipazione del calore, mentre la molla di caricamento di grado militare e la custodia ignifuga in ABS/PC assicurano ad I1 una lunga durata.
La confezione contiene:
- 1 Golisi I1
- 1 cavo USB
- 1 manuale d'uso
CARATTERISTICHE:
- Materiale ABS e PC
- Voltaggio DC 12V / 2A
- Potenza di carica 2Ax1pc
- Protezioni multiple
- Batterie compatibili Li-ion, Ni-mh, Ni-cd, aaa, aa
- Certificati di qualità RoHS, CE, FCC, EMC.
AVVERTENZE: si RACCOMANDA di leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso e di smaltire le batterie, i caricabatterie o qualsiasi altro dispositivo elettronico in conformità con le leggi locali previste in materia.
Si raccomanda inoltre di maneggiare con cura sia i caricabatterie, sia le batterie ricaricabili (LiIon, LiPo, etc.), facendo attenzione alle caratteristiche di carica, poichè potrebbero esplodere o bruciare.
Spegnere il mod quando si inseriscono le batterie. Per la ricarica è sempre preferibile utilizzare caricatori esterni e caricare le batterie su una superficie antincendio pulita. Non lasciare mai le batterie incustodite durante la carica.
Non utilizzare batterie e caricabatterie che riportino danni visibili. Conservare in ambiente controllato e trasportare sempre le batterie ricaricabili in un contenitore sicuro, non conduttivo.Durante la ricarica dei diversi tipi di batterie compatibili assicurarsi sempre che vi sia contatto tra i poli delle batterie e la slot di ricarica. Il dispositivo non deve mai essere utilizzato per caricare batterie diverse da quelle specificatamente indicate dal produttore.
Il caricabatterie non deve essere utilizzato all'esterno, non deve essere esposto ad umidità o a temperature troppo rigide o troppo elevate. La temperatura per un funzionamento sicuro è compresa tra 0 ℃ e 40 ℃. Non smontare o modificare il caricatore. I minori di 18 anni non devono utilizzare il dispositivo. Non utilizzare o conservare il caricabatterie in prossimità di fiamme libere, luce diretta del sole, dispositivi di riscaldamento o di altri ambienti ad alta temperatura.