- In saldo!
- -30%

RIDUZIONE PREZZO
Aspire CYBER S kit 700mah (pod 3ml), personale vaporizer alimentato da una batteria integrata da 700 mAh, combinata ai nuovi pod TSX da 0,8 Ω e da 1,0 Ω, appositamente progettati per i dispositivi Cyber S e Cyber X.
AVVISO: tutte le informazioni e le immagini presenti su questo sito sono fornite esclusivamente a scopo informativo, senza alcuna finalità promozionale.
Si ricorda inoltre che i prodotti presenti su questo sito sono vietati ai Minori di 18 anni.
Pagamenti sicuri con le principali carte di credito ...
Spedizione e Consegna veloce, inclusa da € 75 di spesa ...
Reso facile e Rimborso veloce dal tuo account ...
Aspire CYBER S kit 700mah (pod 3ml), personale vaporizer alimentato da una batteria integrata da 700 mAh, combinata ai nuovi pod TSX da 0,8 Ω e da 1,0 Ω, appositamente progettati per i dispositivi Cyber S e Cyber X.
CYBER S device è dotato di una batteria integrata da 700 mAh, con ricarica rapida Aspire Type-C (2A max) che permette la ricarica rapida della batteria. Offre tre modalità di svapo semplici da utilizzare: basta premere rapidamente il pulsante di avvio 3 volte di seguito per passare da una modalità all'altra: indicatore destro acceso = pulsante attivo; indicatore sinistro acceso = automatico; indicatori sinistro e destro accesi = automatico + pulsante attivo.
CYBER S pod serie TSX da 1,0 Ω e 0,8 Ω dedicati, sono appositamente progettati per i dispositivi Cyber S e Cyber X e progettati per supportare anche diverse concentrazioni di sale di nicotina. Questi nuovi pod offrono un sistema di riempimento facile e pulito, senza perdite, per un'esperienza di svapo MTL o RDTL, grazie alla nuova e migliorata tecnologia di aspirazione del flusso d'aria, regolabile spostando semplicemente la direzione di inserimento del pod.
La confezione contiene:
CARATTERISTICHE:
AVVERTENZE: SI RACCOMANDAdi leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso e di lasciare sempre riposare il dispositivo per alcuni minuti dopo averlo riempito, in modo di consentire alla bobina di bagnarsi per bene, evitando così colpi secchi e danni alla coil. Smaltire il dispositivo in conformità con le leggi locali previste in materia.
Si raccomanda inoltre di maneggiare con cura sia i caricabatterie, sia le batterie ricaricabili (LiIon, LiPo, etc.), facendo attenzione alle caratteristiche di carica, poichè potrebbero esplodere o bruciare.