- In saldo!
- -25%
Geekvape serie Z XM coil 0,15ohm/70-85W (5 pz) DTL
Geekvape Z XM coil 0,15ohm/70-85W (1 pz) DTL, confezione da n. 5 resistenze di ricambio progettate per Z-FLI tank della serie Zeus di Geekvape.
AVVISO: tutte le informazioni e le immagini presenti su questo sito sono fornite esclusivamente a scopo informativo, senza alcuna finalità promozionale.
Si ricorda inoltre che i prodotti presenti su questo sito sono vietati ai Minori di 18 anni.
Pagamenti sicuri con le principali carte di credito ...
Spedizione e Consegna veloce, inclusa da € 75 di spesa ...
Reso facile e Rimborso veloce dal tuo account ...
Geekvape Z XM coil 0,15ohm/70-85W (1 pz) DTL, confezione da n. 5 resistenze di ricambio progettate per Z-FLI tank della serie Zeus di Geekvape. Questa coil è stata aggiornata per durare a lungo (fino a 60ml circa) e utilizza sempre la tecnologia GV Mesh Coil in kanthal A1 di altissima qualità, con sistema d'installazione plug 'n' play. Questa innovativa coil a lunga durata, combinata al nuovo sistema di ricarica Top-Flip ed alla nuova tecnologia ad alta dinamica di regolazione del flusso d'aria, elimina perdite e condensa, ed offre il massimo livello di vaping polmonare (DTL). Le sue grandi dimensioni ampliano la superficie di contatto tra aria e liquido, che offre il massimo cloud senza limiti e senza sforzo.
AVVERTENZE: si RACCOMANDA di maneggiare con cura e di leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso. Non utilizzare su dispositivi diversi da quelli sopra indicati e lasciare sempre riposare il dispositivo per alcuni minuti dopo averlo riempito, in modo da consentire alla bobina di bagnarsi per bene, evitando così colpi secchi e danni alla coil.
Si raccomanda inoltre di smaltire il dispositivo in conformità con le leggi locali previste in materia.
Per motivi igienico sanitari questo dispositivo non può essere restituito, salvo in caso di recesso e limitatamente ai prodotti resi nelle loro confezioni e/o imballaggi originali integri, provvisti dei relativi involucri di protezione e sigilli, ai sensi dell'art. 59, c. 1, lett. c), d), e), f) del CDC.