- In saldo!
- -30%
Geekvape Z200 box mod 200W (2X18650)
Geekvape Z200 box mod, gestito da AS-CHIP 3.0, supporta un'uscita stabile fino a 200 W di potenza, regolabile da 5 a 200 W, grazie a due batterie 18650 (NON INCLUSE)...
AVVISO: tutte le informazioni e le immagini presenti su questo sito sono fornite esclusivamente a scopo informativo, senza alcuna finalità promozionale.
Si ricorda inoltre che i prodotti presenti su questo sito sono vietati ai Minori di 18 anni.
Pagamenti sicuri con le principali carte di credito ...
Spedizione e Consegna veloce, inclusa da € 75 di spesa ...
Reso facile e Rimborso veloce dal tuo account ...
Geekvape Z200 box mod, gestito da AS-CHIP 3.0, supporta un'uscita stabile fino a 200 W di potenza, regolabile da 5 a 200 W, grazie a due batterie 18650 (NON INCLUSE). Z200 è dotata di tutte le protezioni e le funzionalità che contraddistinguono il marchio Geekvape, tra queste le modalità TC, Bypass, TC (Ni,Ti,SS), TCR.
Il chipset AS consente di completare i compiti complessi e la modalità SMART, selezionando automaticamente la migliore uscita ed il limite di energia, per evitare che le bobine si brucino.
Il grande schermo da 2,4 pollici, con la nuovissima interfaccia utente offre una visualizzazione potenziata in ogni dettaglio, dove tutte le informazioni di svapo diventano più semplici ed intuitive.
La confezione contiene:
- 1 GeekVape Z200 box mod (senza batterie);
- 1 cavo USB-C;
- 1 manuale.
Caratteristiche:
- dimensioni 51.50 x 30 x 98.33 mm
- potenza variabile 5-200W
- temperatura variabile 0-45℃
- alimentato da due batterie 18650 (NON INCLUSE)
- connettore 510
- ricarica USB
- modalità TC, Bypass, TC (Ni,Ti,SS), TCR
- schermo da 2.4 pollici;
- materiali: Lega di Zinco
- protezioni multiple: cut off, corto circuito/bassa resistenza, surriscaldamento, carica e scarica eccessiva, etc.;
- colori: Nero, Acciaio, Gunmetal, Blu.
AVVERTENZE: si RACCOMANDA di leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso e di smaltire le batterie, i caricabatterie o qualsiasi altro dispositivo elettronico in conformità con le leggi locali previste in materia.
Si raccomanda inoltre di maneggiare con cura sia i caricabatterie, sia le batterie ricaricabili (LiIon, LiPo, etc.), facendo attenzione alle caratteristiche di carica, poichè potrebbero esplodere o bruciare.
Spegnere il mod quando si inseriscono le batterie. Per la ricarica è sempre preferibile utilizzare caricatori esterni e caricare le batterie su una superficie antincendio pulita. Non lasciare mai le batterie incustodite durante la carica.
Non utilizzare batterie e caricabatterie che riportino danni visibili. Conservare in ambiente controllato e trasportare sempre le batterie ricaricabili in un contenitore sicuro, non conduttivo.