- In saldo!
- -30%

RIDUZIONE PREZZO
Eleaf ISTICK AMNIS 3 kit 900mah (con GS Drive tank 2ml), è alimentato da una batteria integrata da 900mAh, combinata a GS DRIVE tank da 2ml che monta la tradizionale coil GS AIR da 0,75 ohm e la nuova coil mesh GS Air M da 0,35 ohm.
AVVISO: tutte le informazioni e le immagini presenti su questo sito sono fornite esclusivamente a scopo informativo, senza alcuna finalità promozionale.
Si ricorda inoltre che i prodotti presenti su questo sito sono vietati ai Minori di 18 anni.
Pagamenti sicuri con le principali carte di credito ...
Spedizione e Consegna veloce, inclusa da € 75 di spesa ...
Reso facile e Rimborso veloce dal tuo account ...
Eleaf ISTICK AMNIS 3 kit 900mah (con GS Drive tank 2ml), è alimentato da una batteria integrata da 900mAh, combinata a GS DRIVE tank da 2ml che monta la tradizionale coil GS AIR da 0,75 ohm e la nuova coil mesh GS Air M da 0,35 ohm.
Questo nuovo membro della famiglia iStick di Eleaf integra tutte le funzioni di un dispositivo di alta qualità ed offre un design snello, con un' estetica minimalista. ISTICK AMNIS 3 è un kit progettato per uno svapo di guancia (MTL), indicato per principianti e in viaggio.
IStick AMNIS 3 device è alimentato da una batteria integrata da 900mAh, dotata delle note multi-protezioni Eleaf ed una porta USB di tipo C che offre una ricarica rapida. Il LED a 3 colori consente di monitorare lo stato di carica della batteria.
GS DRIVE tank da 2ml è un atomizzatore di piccole dimensioni progettato per tiro di guancia (MTL) ed è dotato di sistema di riempimento superiore a scomparsa di facile utilizzo, a prova di perdite e di bambino. GS DRIVE utilizza la tradizionale coil GS AIR da 0,75 ohm e la nuova coil mesh GS Air M da 0,35 ohm che, unitamente al sistema di regolazione del flusso d'aria, assicura molto vapore, senza perdite e senza sapore di bruciato.
La confezione contiene:
CARATTERISTICHE:
AVVERTENZE: SI RACCOMANDAdi leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso e di lasciare sempre riposare il dispositivo per alcuni minuti dopo averlo riempito, in modo di consentire alla bobina di bagnarsi per bene, evitando così colpi secchi e danni alla coil. Smaltire il dispositivo in conformità con le leggi locali previste in materia.
Si raccomanda inoltre di maneggiare con cura sia i caricabatterie, sia le batterie ricaricabili (LiIon, LiPo, etc.), facendo attenzione alle caratteristiche di carica, poichè potrebbero esplodere o bruciare.