- In saldo!
- -10%
KIWI kit 1450mah+400mah (power bank + pen) by Kiwi Vapor
KIWI starter kit 400mah + 1450mah (pen + power bank) by KIWI VAPOR, con power bank alimentato da una batteria integrata da 1450mah ed una pen device alimentata da una batteria integrata da 400 mAh, ricaricabile tramite il powerbank in dotazione al kit, oppure con sistema di ricarica rapido USB-C. La pen è combinata a KIWI pod da 1,8ml con coil mesh integrata da 1,2ohm (non sostituibile).
AVVISO: tutte le informazioni e le immagini presenti su questo sito sono fornite esclusivamente a scopo informativo, senza alcuna finalità promozionale.
Si ricorda inoltre che i prodotti presenti su questo sito sono vietati ai Minori di 18 anni.
Pagamenti sicuri con le principali carte di credito ...
Spedizione e Consegna veloce, inclusa da € 75 di spesa ...
Reso facile e Rimborso veloce dal tuo account ...
KIWI starter kit 400mah + 1450mah (pen + power bank) by KIWI VAPOR, con power bank alimentato da una batteria integrata da 1450mah ed una pen device alimentata da una batteria integrata da 400 mAh, ricaricabile tramite il powerbank in dotazione al kit, oppure con sistema di ricarica rapido USB-C. La pen è combinata a KIWI pod da 1,8ml con coil mesh integrata da 1,2ohm (non sostituibile).
Un dispositivo di piccole dimensioni, progettato per vaporizzare liquidi per sigaretta elettronica con e senza nicotina, semplice e reattivo, per un nuovo livello di svapo MTL.
Il design ergonomico ed il corpo in ABS e Policarbonato lo rendono compatto e leggero, pratico e prestante, maneggevole e facile da utilizzare: niente pulsanti, fessure o impostazioni di vario tipo e, grazie alla superfice Soft Touch, basterà sfiorare il dispositivo per visualizzare il livello di carica e lo stato di accensione.
KIWI powerbank è alimentato da una batteria integrata da 1450mah, con sistema di ricarica rapida USB-C (1 ora e 30 minuti per la carica completa). Questo power bank è dotato dell'innovativo meccanismo di aggancio magnetico che permette di ricaricare la PEN fino a 3 volte di seguito, assicurando maggiore autonomia e protezione, anche dagli urti.
KIWI™ pen device è alimentata da una batteria integrata da 400 mAh con sistema di ricarica rapido tramite il cavo USB-C (1 ora e 30 minuti per la ricarica completa), oppure mediante il Powerbank KIWI da 1450 mah.
KIWI™ pod da 1,8ml con coil mesh integrata da 1,2ohm (non sostituibile) che, unitamente al sistema di regolazione del flusso d'aria, offre lunga durata ed un nuovo livello di svapo MTL. Il sistema di ricarica è facile e pulito, senza perdite o condensa. Kiwi pod monta un drip tip in policarbonato, intercambiabile con gli appositi tip o filtri in cotone di grado farmaceutico, che imitano alla perfezione quelli della sigaretta tradizionale. Questi tip in cotone sono disponibili in varie colorazioni.
La confezione contiene:
- 1 Kiwi powerbank
- 1 Kiwi pen
- 1 Kiwi pod
- 1 drip tip in policarbonato
- 1 tip/filtro in cotone
- 1 presa da parete
- 1 cavo USB-C
- 1 manuale, con garanzia*.
* N.B.: La batteria e/o PowerBank Kiwi è coperta da garanzia di 6 mesi, mentre la Pen Kiwi può godere di un'estensione di garanzia fino a 24 mesi se registri il tuo dispositivo entro 90 giorni dall'acquisto sul sito ufficiale del produttore: https://care.kiwivapor.com/hc/it (tel. 043 21705800).
CARATTERISTICHE:
- dimensioni 110 x 21 x 38 mm
- peso 87,45 grammi
- batteria integrata ecig pen 400mah
- batteria integrata power bank 1450mah
- potenza 10-13W
- porta USB di tipo C (tempo di ricarica 1 ora e 30 minuti);
- corpo in ABS + Policarbonato
- capacità pod 1.8 ml;
- resistenza integrata da 1,2 ohm non sostituibile (10-13W)
- regolazione del flusso d'aria
- drip tip sostituibile
- colori: Grigio, Acciaio, Verde, Rosso, Viola, Rosa oro, Giallo, Verde acido e Blu.
AVVERTENZE: SI RACCOMANDAdi leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso e di lasciare sempre riposare il dispositivo per alcuni minuti dopo averlo riempito, in modo di consentire alla bobina di bagnarsi per bene, evitando così colpi secchi e danni alla coil. Smaltire il dispositivo in conformità con le leggi locali previste in materia.
Si raccomanda inoltre di maneggiare con cura sia i caricabatterie, sia le batterie ricaricabili (LiIon, LiPo, etc.), facendo attenzione alle caratteristiche di carica, poichè potrebbero esplodere o bruciare.