VooPoo DRAG X PRO kit 100W (1x18650-21700) pod 5,5ml MTL-DTL
VooPoo DRAG X PRO pod kit 100W (pod 5,5ml), alimentato da una batteria (non inclusa) 21700, oppure da una 18650 con l'apposito adattatore, per fornire una potenza variabile fino a 100W, coordinato a TPP-X pod da 5.5 ml, la nuova cartuccia di ricambio che utilizza tutte le coil della serie TPP (DM1, DM2, DM3, DM4).
AVVISO: tutte le informazioni e le immagini presenti su questo sito sono fornite esclusivamente a scopo informativo, senza alcuna finalità promozionale.
Si ricorda inoltre che i prodotti presenti su questo sito sono vietati ai Minori di 18 anni.
Pagamenti sicuri con le principali carte di credito ...
Spedizione e Consegna veloce, inclusa da € 75 di spesa ...
Reso facile e Rimborso veloce dal tuo account ...
VooPoo DRAG X PRO pod kit 100W (pod 5,5ml), alimentato da una batteria (non inclusa) 21700, oppure da una 18650 con l'apposito adattatore, per fornire una potenza variabile fino a 100W, coordinato a TPP-X pod da 5.5 ml, la nuova cartuccia di ricambio che utilizza tutte le coil della serie TPP (DM1, DM2, DM3, DM4), dotate dell'innovativa tecnologia brevettata mesh Dual In One di VOOPOO.
Questa versione PRO è dotata di chipset aggiornato GENE.FAN 3.0, progettato per riconoscere la coil ed autoregolarsi per evitare di danneggiarla. Drag S Pro è un dispositivo di alto livello dal design compatto che presta grande attenzione a materiali e finiture, come la scocca in metallo con inserti in pelle, che offrono un'impugnatura ergonomica e antiscivolo.
DRAG S PRO device è alimentata da una batteria (non inclusa) 21700, oppure da una 18650 con l'ausilio dell'apposito adattatore, con ricarica rapida Type C e di un collaudato sistema di multiprotezioni. Dotata di tutte le impostazioni e le funzionalità che ti aspetti da uno svapo mod di alto livello come questo. Il nuovo chipset GENE.FAN 3.0 è progettato per riconoscere la coil, autoregolandosi per evitare di danneggiarla.
TPP-X pod da 5,5 ml cartuccia di ricambio che utilizza tutte le coil della dedicate al TPP (DM1, DM2, DM3, DM4), dotate dell'innovativa tecnologia brevettata mesh Dual In One di VOOPOO, che aumenta l'area di atomizzazione e migliora la velocità di riscaldamento, massimizzando la durata delle coil e le loro prestazioni in termini di vapore, resa aromatica e sapore, per un potente svapo polmonare (DTL). Questa nuova pod magnetica è progettata con un innovativo sistema di regolazione dell'aria a 360°, che ne controlla il flusso in modo più preciso e super cloud, ed è dotata di un sistema di ricarica semplice ed igienico (basta premere il pulsante seminascosto nella sezione superiore del tank, ruotare a sinistra ed aprire il tappino in silicone).
TPP X è disponibile anche in versione tank-pod (venduta a parte), dotata di una base con connettore 510 che consente di utilizzarla su qualsiasi dispositivo compatibile 510.
La confezione contiene:
- 1 mod DRAG X Pro 100W;
- 1 TPP-X Pod Tank 5.5ml;
- 1 resistenza TPP-DM2 da 0.2ohm;
- 1 resistenza TPP-DM3 da 0.15ohm;
- 1 cavo USB tipo C;
- 1 manuale.
CARATTERISTICHE:
- dimensioni kit 135,5 x 34,5 x 28,8 mm;
- alimentato da una singola batteria 21700 o da una 18650 (batterie non incluse);
- potenza variabile 5-100W;
- voltaggio variabile 0-8.5V;
- tensione uscita 0.1-8V;
- tensioni entrata 3.2-4.2V;
- range resistenze 0,1 - 3,0 ohm per la batteria;
- range resistenze 0,15 - 0,2 ohm per il tank (compatibili tutte le coil delle serie TPP e PNP);
- porta USB di Tipo-C;
- capacità pod 5,5 ml, con riempimento superiore;
- connettore 510;
- drip tip sostituibile
- protezioni multiple: cut off, corto circuito/bassa resistenza, surriscaldamento, carica e scarica eccessiva, etc.;
- box-mod in lega di Zinco e pelle, pod in PCTG;
- colori: Black, Grey, Orange, Mystic Red (bordeaux), Sapphire blue, Garda blue, Sahara brown (cuoio).
AVVERTENZE: si RACCOMANDA di leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso e di lasciare sempre riposare il dispositivo per alcuni minuti dopo averlo riempito, in modo da consentire alla bobina di bagnarsi per bene, evitando così colpi secchi e danni alla coil.
Smaltire le batterie, i caricabatterie o qualsiasi altro dispositivo elettronico in conformità con le leggi locali previste in materia.
Si raccomanda inoltre di maneggiare con cura sia i caricabatterie, sia le batterie ricaricabili (LiIon, LiPo, etc.), facendo attenzione alle caratteristiche di carica, poichè potrebbero esplodere o bruciare.
Spegnere il mod quando si inseriscono le batterie. Per la ricarica è sempre preferibile utilizzare caricatori esterni e caricare le batterie su una superficie antincendio pulita. Non lasciare mai le batterie incustodite durante la carica.
Non utilizzare batterie e caricabatterie che riportino danni visibili. Conservare in ambiente controllato e trasportare sempre le batterie ricaricabili in un contenitore sicuro, non conduttivo.