- -8,34 €

VooPoo VINCI X kit 70W pod mod, l'evoluzione del kit Vinci pod-mod, che arriva fino a 70W di potenza con una batteria ricaricabile 18650 (non inclusa). Vinci X è un dispositivo formidabile, adatto all'uso quotidiano, potente e, allo stesso tempo, semplice e compatto, dalle colorazioni irresistibili. E' progettato per offrire un'incredibile esperienza di vaping sia Dl che MTL...
Pagamenti sicuri con le principali carte di credito ...
Spedizione e Consegna veloce, gratis da € 75 di spesa ...
Reso facile e Rimborso veloce dal tuo account ...
VooPoo VINCI X kit 70W pod mod, l'evoluzione del kit Vinci pod-mod, che arriva fino a 70W di potenza con una batteria ricaricabile 18650 (non inclusa). Vinci X è un dispositivo formidabile, adatto all'uso quotidiano, potente e, allo stesso tempo, semplice e compatto, dalle colorazioni irresistibili. E' progettato per offrire un'incredibile esperienza di vaping sia Dl che MTL. Il chip di nuova generazione GENE.AI supporta sia la modalità manuale che automatica per soddisfare ogni esigenza e garantire ottima autonomia, prestazioni di altissimo livello, nuove modalità e opzioni di vaping, ad esempio la curva Puff che consente di registrare le abitudini di svapo delle ultime due settimane. Il nuovissimo sistema Pod da 5.5ml, compatibile sia con i normali eLiquid pronti che quelli ai Sali di Nicotina, monta le esclusive resistenze della serie PnP (incluse nel kit la PnP-VM1 da 0,3ohm per uno spettacolare svapo DL e la nuova PnP-VM4 da 0,6 ohm per un tiro più arioso che mai).
La confezione contiene:
VooPoo raccomanda di lasciare sempre riposare il dispositivo per 5 minuti dopo averlo riempito, in modo di consentire alla bobina di saturarsi per bene, evitando così colpi secchi e danni alla coil.
AVVERTENZE: si prega di leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso. Si raccomanda inoltre di maneggiare con cura sia i caricabatterie, sia le batterie ricaricabili (LiIon, LiPo, etc.) facendo attenzione alle caratteristiche di carica, poichè potrebbero esplodere o bruciare. Spegnere il mod quando si inseriscono le batterie. Per la ricarica è sempre preferibile utilizzare caricatori esterni e caricare le batterie su una superficie antincendio pulita. Non lasciare mai le batterie incustodite durante la carica. Non utilizzare batterie e caricabatterie che riportino danni visibili. Conservare in ambiente controllato e trasportare sempre le batterie ricaricabili in un contenitore sicuro, non conduttivo. Smaltire le batterie, i caricabatterie o qualsiasi altro dispositivo elettronico in conformità con le leggi locali.