Offerte Speciali

Produttori

Omaggi

Fai il login per vedere gli omaggi.

Ijoy RDTA box 200w, un dispositivo All In One da 200W con un serbatoio da 12,8 ml. La box RDTA Ijoy offre le prestazioni di un dripper unite alla portabilità di una box. Favolosa per gli appassionati di nuvoloni in cerca della massima autonomia sia in termini di batteria che di liquido. Facilissima da utilizzare: monta due batterie 18650 (non incluse nel kit) intercambiabili tramite un pratico coperchio scorrevole. Il circuito raggiunge i 200W ed è in grado di gestire i 3 materiali classici per il controllo della temperatura (NI-TI-SS). Il serbatoio lavabile da ben 12,8 ml di capacità, si riempie facilmente svitando il tappo in alto, dotato di un’apertura di 15mm di diametro. La box RDTA offre espandibilità illimitata e versatilità, grazie alla possibilità di scegliere tra coil precostruite e deck rigenerabili IJOY IMC (compatibili anche le IJOY COMBO RDTA e IJOY Limitless RDTA). Infine gli utilissimi accessori in dotazione al kit, che agevolano la manutenzione ed il trasporto della box, come lo spazzolino che permette di pulire a fondo ogni angolo del serbatoio ed i due tappi in silicone, uno per sigillare l'atomizzatore, l'altro per chiudere il serbatoio ad atomizzatore smontato, senza bisogno di  svuotarlo.

Gli esperti consigliano l’utilizzo di coil grandi e fili compositi e, per agevolare la risalita del liquido verso le coil in corso d’uso (in particolare da metà serbatoio in giù), tenere la box con l'atomizzatore verso la bocca, in modo che il liquido si sposti sotto il deck imbevendo più facilmente le code di cotone che scendono dall'atomizzatore.

(14/03/2017)

*

Joyetech OCULAR C - 150W touchscreen un'interpretazione radicale dei dispositivi tradizionali per il vaping, che porta il touchscreen sistem alla ribalta. Ocular è un mod sofisticato che si rivolge a Vapers appassionati di tecnologia. Design high-tech, interfaccia utente raffinata, un grande schermo TFT ultra reattivo ed una gamma impressionante di funzionalità integrate nel firmware (galleria fotografica, contapassi, lettore musicale, app mobile), senza trascurare le dotazioni in termini di funzionalità per il vaping (VW, VT-Ni, VT-Ti, VT-SS316, TCR mode e preriscaldamento). Il dispositivo è dotato anche di connettività Bluetooth per rendere più facile l'aggiornamento firmware, la sincronizzazione con le proprie applicazioni e con il telefono cellulare.

(10/02/2017)

*

Joyetech UNIMAX 25 kit 3000 mah, è uno starter kit di pregio con finiture premium e adesivi colorati intercambiabili che rendono UNIMAX 25 un capolavoro esclusivo in grado di offrire un'incredibile esperienza di vaping, adatta sia a chi ama il tiro più tradizionale "da bocca a polmone", sia a chi preferisce un tiro diretto "a polmone". Design raffinato basato sul concetto di tubo tradizionale, con una grande capacità della batteria (3000mAh), due modalità di funzionamento: uscita diretta=luce bianca  e tensione di uscita costante=luce arancione, oltre al doppio circuito di protezione, una vera garanzia in termini di affidabilità e sicurezza. L'atomizzatore UNIMAX 25 ha una capienza di 5 ml e adotta l'esclusivo sistema anti-perdita TFTA-Tank by Joyetech, in cui il controllo del flusso d'aria ed il riempimento di e-liquido avviene facilmente ruotando e rimuovendo la parte superiore dell'atomizzatore. Unimax 25 tank monta le nuove BFL coil, dotate un'ampia apertura progettata per assicurare una fantastica quantità di vapore dal sapore straordinariamente puro. UNIMAX 25 atomizer offre anche la possibilità di utilizzare bobine serie BF Joyetech con il semplice ausilio dell'apposito adattatore. 

(03/02/2017)

*

KANGER DRIPBOX 2 kit 80W, l'evoluzione dello “squonker” Kangertech combina alla perfezione l'atomizzatore SUBDRIP 160 alla DRIPBOX 2 in lega di zinco, con controllo della temperatura, uscita ad alta potenza e software aggiornabile. La Dripbox 2 è alimentata da una batteria 18650 ricaricabile (non inclusa nel kit) ed ospita la bottiglietta da 7ml che si comprime facilmente per far risalire il liquido fino al tank, senza più perdite e colature. Un coperchio magnetico sul fondo permette di estrarre/inserire agevolmente il flacone agevolandone la ricarica.

(20/01/2017)

*

VAPORESSO Target Mini 1400mah full kit, al momento è la mini mod più piccola con le prestazioni più elevate. In pratica si tratta della versione compatta del Target Pro kit 75W. Ben fatta, molto elegante, la Target Mini si distingue per l'impugnatura a pistola e l'ergonomico joystick-grip. Batteria incorporata da 1400mAh-40W e sistema Temperature Control, ricarica rapida tramite USB. Monta il Guardian Vape tank, sicuro, affidabile e facile da usare. Dotato di serbatoio da 2ml, sistema di riempimento e regolazione dell'aria superiore facilitati, doppia chiusura di sicurezza (niente perdite + anti-bambino). Il Guardian utilizza la tecnologia brevettata CCELL, due bobine in ceramica di alta qualità: le CCELL-GD SS 0.5 e 0,6 ohm DTL per tiro diretto e la CCELL-GD 1.4ohm MTL per tiro classico "da bocca a polmone", che assicurano un'esperienza di vaping straordinariamente buona (enormi nuvole di vapore dall'aroma cristallino) ed un'ottima combinazione tiro di guancia/tiro di polmone.

(19/01/2017)

*

JOYETECH Elitar Pipe 75W, un dispositivo di classe, versatile, con funzionalità sorprendenti. Design elegantissimo ed esclusivo, basato sul concetto di tubo tradizionale. Prestazioni eccellenti: sistema di controllo della temperatura e una potenza fino a 75 watt rendono Elitar Pipe un grande dispositivo a media potenza, adatto ad un ampia platea di vapers. Elitar Pipe è alimentata da una singola batteria 18650 (non inclusa nel kit), ben nascosta da un pratico coperchio magnetico posteriore che ne facilita la rimozione. La ricarica può essere effettuata anche tramite cavo USB (si raccomanda comunque l'uso di un dispositivo esterno). L'atomizzatore da 2ml appositamente progettato per Elitar Pipe è dotato di sistema Top-fill che facilita il riempimento ed il controllo dell'aria dalla sezione superiore del tappo. Lo schermo OLED da O.66 pollici è chiaro e molto facile da leggere nonostante la sua collocazione inusuale.

(14/01/2017)